3965 Buche nella panchina e strada Morreale Giuseppe

Via messina 93

Buche nel marciapiedi e strada

• Ultima modifica del 13/12/2019 10:11
  • In carico a Ufficio manutenzione beni immobili (Referente Ambiente)

via E. De Amicis,96 Caltanissetta

Da lunedi che non arriva l'acqua sono saltati due turni di erogazione e sembra che neanche stasera arrivi. Ma come si fa a vivere così? Ma controllate il gestore Caltacqua? Un cittadino deve rivolgersi sempre alla magistratura è vergognoso lasciare un cittadino che paga regolarmente le tasse in queste condizioni

• Ultima modifica del 13/12/2019 10:10
  • In carico a Ufficio tecnico Manutenzione stradale (Referente Manutenzione stradale)

Via fasci siciliani

Alberi da potare e quelli già potati con rami lasciati a terra, incrocio via fasci siciliani con scuola elementare Montessori strada piena di buche e sconnessa con attraversamento radici alberi, causando pericolo per auto e passanti, provvedere urgentemente

• Pubblicata il 10/12/2019
  • Ultima modifica del 12/12/2019 17:47
  • In carico a Ufficio Tecnico Igiene Urbana (Referente Ambiente)
  • Strade

3957 cabina x la Fibra Cosimo Lorina

slargo tra via Regina Elena e Via Can. pulci

E' stata collocata da poco (infatti dalla foto si vedono ancora i lavori in corso) una cabina per la fibra. Penso che sia un posto poco felice, oltre a dare un inquinamento visito è d' intralcio ai pedoni!

• Ultima modifica del 12/12/2019 10:30

3955 Spazzatura oltre luogo Rosario D’oca

Via Aiala, Caltanissetta, Sicilia, 93100, Italia

Viene in continuazione gettata immondizia e altro materiale là dove mancano i cassonetti ormai da un bel po, e tra il vento ed i cani randagi viene sparpagliata dovunque..

• Ultima modifica del 12/12/2019 10:00
  • Rifiuti

3951 Randagismo Filomena Lomonaco

Via San G. Bosco

Non ne posso più
Stamattina un altro cazziatone da un ignorante, intollerante ma che gira in Jeep
Perché mi ha vista che davo da mangiare a due randagi chiamati i tigrotti che sono buonissimi e poco distante c'era famigerato LUPO nero e marrone definito pericoloso e aggressivo.
Suggerisco di recintare la zona proprietà del comune e mettere un cancello da aprire e chiudere per far stazionare i tre randagi in questione, rinnovo la mia disponibità a sostenere le spese per mettere delle cucce e ciotole,.Confidando nella vostra sensibilità si porgono distinti saluti

• Ultima modifica del 11/12/2019 22:07
  • 1 commenti

3954 Deformazione pavimentazione marciapiede Katia Leonardi

Viale trieste 281

Il primo di settembre 2019 (ID.3310) ho segnalato quanto segue...ad oggi nessun intervento.
Tra l'altro la pioggia ha peggiorato la situazione.
" Buonasera, con la presente desidero segnalare che, all'altezza del civico 281 di Viale Trieste, il marciapiede presenta un un'evidente deformazione alquanto pericolosa per i pedoni."

• Ultima modifica del 11/12/2019 12:05
  • In carico a Ufficio manutenzione beni immobili (Referente Ambiente)
Dettagli

3952 Ufficio Tributi problemi vari Ufficio Relazioni con il Pubblico [Per conto di Angelo Lo Piano ]

Via Alcide De Gasperi, Caltanissetta, Sicilia, 93100, Italia

Si segnala che all'ufficio tributi di Caltanissetta c'è una condizione igienico sanitaria riguardabile. Sono stato lì stamattina e mi sono ritrovato in una sala sporca e accanto a me uno scarafaggio morto per terra, inoltre, oltre a questa pessima condizione, voglio segnalare la scortesia dei dipendenti nei confronti degli utenti, ho richiesto carta e penna e mi hanno detto che potevo portarmela da casa. Volevo fissare un appuntamento e mi hanno detto che la prima data disponibile era per giorno 12 aprile...2021!! Sconvolgente.

• Ultima modifica del 11/12/2019 11:48
  • In carico a Ufficio Tecnico Igiene Urbana (Referente Ambiente)
  • Altro

3159 Via Benedetto Croce area turistica Maria Antonietta Sardo Cardalano

Via Benedetto Croce, Caltanissetta, CL, Sicilia, 93100, Italia

Si suggerisce di individuare un’area di sosta ai camper dedicata poiche’ i sigg. camperisti, forti del fatto che, ahime’, la legge glielo consente, utilizzano le vie residenziali per piazzare i loro mezzi. Di questo scempio e’ vittima l’angusta via Benedetto Croce, divenuta ormai area di sosta perenne di 3 camper oggi addirittura 4 (vedi foto allegata). In questa via in periodo scolastico posteggiano tutti gli insegnanti e gli alunni dell’ex istituto magistrale, i clienti del supermercato che, pur avendo il parcheggio privato, prediligono la strada, molte persone che approfittando dell’assenza di strisce blu, la utilizzano per recarsi in altre zone. Transeat che i residenti, magari carichi di spesa, debbano girare anche per 1 ora prima di tornare a casa, ma pure i CAMPER NO!!!

• Pubblicata il 27/08/2019
  • Ultima modifica del 11/12/2019 10:39
  • 1 commenti

3938 Discarica abusiva Angelo

Ex SS640 km 57+100 - ex svincolo Caltanissetta Sud

Descrizione come da precedente segnalazione.

• Pubblicata il 09/12/2019
  • Ultima modifica del 10/12/2019 11:08
  • Rifiuti
Dettagli

Per partecipare devi iscriverti!